Ha avuto inizio questa mattina la terza giornata di gare della 5^ tappa del circuito della Longines FEI Jumping World Cup™ 2018 /2019.
Il circuito di FEI World Cup – Western European League (WEL) è arrivato lo scorso giovedì in Germania, per la precisione a Stoccarda, dopo le prime quattro tappe di Oslo, Helsinki, Verona e Lione.
Lo Stuttgart German Masters è arrivato alla fine di questo sabato di gare: dopo la vittoria di Felix Hassmann nel Prize of ALLIANZ General-Vertretung Issler & Abel and dias Gebäudemanagement, alle 20:15 ha avuto inizio la 155 a due round Prize of GEZE GmbH.
A difendere il tricolore in questa categoria a due round abbiamo visto: Lorenzo De Luca con Evita van’t Zoggehof, Alberto Zorzi con Danique e Michael Cristofoletti con Sig Debalia.
Dopo due percorsi di altissimo livello, ad aggiudicarsi questa categoria è stato Steve Guerdat in sella a Venard de Cerisy (0/0-38.08″).
Sui restanti gradini del podio abbiamo poi visto: 2° Christian Kukuk con Lacasino (0/0-38.94″) e 3° Jos Verlooy con Oaks Redwood (0/0-39.35″).
Il miglior cavaliere italiano in gara si è rivelato essere Michael Cristofoletti insieme a Sig Debalia (0/0-41.32″), 7°, mentre gli altri nostri portacolori hanno terminato: 22° Lorenzo De Luca con Evita van’t Zoggehof (4/73.56″) e 31° Alberto Zorzi con Danique (8/73.76″).
Le categorie a cinque stelle riprenderanno domani pomeriggio con la LONGINES FEI Jumping World Cup 2018/2019 Grand Prix of Stuttgart presented by Mercedes-Benz, WALTER solar and BW-Bank.
Per l’Italia avremo: Lorenzo De Luca, Alberto Zorzi e Michael Cristofoletti.
CALENDAR – WEBSITE – SCHEDULE – ENTRIES – TIMING – FACEBOOK – INSTAGRAM – ALL RESULT
foto: fb