Al comando della classifica dei quarti di finale della League abbiamo i Paris Panthers

0 di Vi

Ha avuto inizio questo pomeriggio l’ultimo atto della stagione 2018 del Longines Global Champions Tour.

E’ infatti arrivata a Praga, la splendida capitale della Repubblica Ceca, la prima edizione dei Playoff del circuito ideato da Jan Tops.

Dopo le tappe di Città del Messico, Miami, Shanghai, Madrid, Amburgo, St Tropez, Cannes, Cascais/Estoril, Monaco, Parigi, Chantilly, Berlino, Londra, Valkenswaard, Roma e Doha sta per calare il sipario anche sulla stagione 2018 di questa serie di eventi.

Alle 21:00 di questa sera sono scesi in campo i binomi in gara nella 155/160 a tempo GC Prague Super Cup – Quarter Final, ovvero i quarti di finale della finalissima della Global Champions League. In questa categoria abbiamo visto in azione un totale di 12 squadre, ovvero, coloro che hanno occupato dalla 5^ alla 16^ posizione della Ranking finale della League stilata dopo la tappa di Doha.

Al comando della classifica di questi quarti, alla fine, abbiamo visto i Paris Panthers con 4/203.13″.
Il team era formato da: Yuri Mansur/Ibelle Ask, Gregory Wathelet/MJT Nevados S e Darragh Kenny/Balou du Reventon.

A seguire, rientrano nella Top8 e si aggiudicano l’accesso alla semifinale: Doha Fursan Qatar (5/213.43″), Shanghai Swans (8/206.60″), Madrid in Motions (8/208.89″), Berlin Eagle (9/210.06″), Scandinavian Vikings (9/212.40″), Monaco Aces (13/207.09″) e Montreal Diamonds (16/204.50″).

Il weekend si conclude, invece, per i Prague Lions, Cannes Stars, St Tropez Pirates e New York Empire.

RESULT

Ricordiamo inoltre che le migliori otto squadre di questi quarti di finale torneranno in campo domani per le semifinali insieme ai migliori quattro team della Ranking, ovvero Rome Gladiators, Valkenswaard United, Miami Celtics London Knights.
Alla Finale di domenica si sfideranno poi in una categoria a due round le migliori sei squadre della classifica della semifinale.

RANKING LGCT – WEBSITE – CALENDAR – ENTRIESALL RESULT SCHEDULE – TEAMSWEBSITE LEAGUE TIMING – LEAGUE – GCL RANKING