Vittoria condivisa nel Cayenne Puissance di Olympia per Mathieu Billot e Guy Williams

0 di Vi

Cala il sipario sulla prima giornata della tappa londinese del circuito di Longines FEI Jumping World Cup™ 2018 /2019 – Western European League (WEL).

Ha avuto inizio oggi a Londra l’ottava tappa delle 13 previste dal circuito di FEI World Cup.

La serie targata FEI, infatti, è già oltre la metà degli eventi previsti dopo  Oslo, Helsinki, Verona, Lione, Stoccarda, MadridLa Coruña.

Mentre durante questo mercoledì 19 dicembre si sono svolte la 140 a fasi Welcome Stakes, la 155 a barrage Santa Stakes e la 150 a tempo The Musto Inside Edge Stakesalle 21:15 ora locale ha avuto inizio la prova conclusiva di questa prima giornata del CSI5*-W in programma all’Olympia – The London International Horse Show.

La Cayenne Puissance ha visto in azione a difendere il tricolore solo Luca Maria Moneta in sella a Centimo (0/4), binomio che ha poi concluso al 9° posto della classifica.

Vittoria condivisa, invece, per Mathieu Billot con Dassler (0/0/0/0/0) e Guy Williams con Mr Blue Sky UK (0/0/0/0/0).
Terzo, Alfie Bradstock con H. d’Or (0/0/0/0/4).

RESULT

Le categorie riprenderanno domani con la 145 a tempo The Shelly Ashman International Shipping LTD, E M Rodgers (Transport) Ltd THE SNOWFLAKE STAKES e con la 150 a barrage THE IVY STAKES sponsored by Champagne Taittinger.

CALENDAR WEBSITE – ENTRIES  TIMING INSTAGRAM – FACEBOOK – ALL RESULT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto:ffe