Siamo arrivati alla terza ed ultima giornata di gare del CSI a cinque stelle belga che vedrà andare in scena nel pomeriggio la nona tappa di Longines FEI World Cup.
A dare il via a questa giornata conclusiva è stata la 145 a barrage presentata da Stephex Stables che ha avuto inizio in mattinata.
A difendere il tricolore abbiamo visto Lorenzo De Luca con Cheindira, Filippo Bologni con Lacan 2 e Piergiorgio Bucci con Cochello.
Grazie ad un bel percorso portato a termine senza errori, tra i 14 binomi che sono tornati in campo erano presenti anche Lorenzo De Luca con Cheindira e Piergiorgio Bucci con Cochello.
Ad aggiudicarsi questa penultima categoria del CSI5*-W è stato, alla fine, l’elvetico Pius Schwizer in sella a Cortney Cox (0/0-32.06″).
Alle sue spalle, hanno poi completato il podio l’olandese Harrie Smolders con Zinius (0/0-32.16″) ed il tedesco Christian Kukuk con Botaro (0/0-32.57″).
I nostri portacolori, invece, hanno terminato: 5° Piergiorgio Bucci con Cochello (0/0-33.52″), 14° Lorenzo De Luca con Cheindira (0/RT), 15° Filippo Bologni con Lacan 2 (1/69.99″).
Le categorie del CSI5*-W riprenderanno più tardi, alle 14:30, con la LONGINES FEI Jumping World Cup™ presented by BMW.
In questa nona tappa del prestigioso circuito targato FEI avremo: Piergiorgio Bucci con Driandria e Lorenzo De Luca con Armitages Boy.
CALENDAR – WEBSITE – ENTRIES – TIMING – SCHEDULE – INSTAGRAM – FACEBOOK – ALL RESULT