Luca Marziani vince i Campionati Italiani “Parlanti” edizione 2019

0 di Vi

Campionati Italiani “Parlanti”: la vittoria dell’Assoluto va a Luca Marziani in sella a Tokyo du Soleil.

Seconda e terza posizione, a seguire, per Filippo Codecasa con Giulio 8 e per Paolo Adorno con Fer ZG.

Sono loro, quindi, i vincitori dei tre pass per lo CSIO di Roma Piazza di Siena 2019.

È partita giovedì l’edizione 2019 dei Campionati Italiani “Parlanti” di Salto Ostacoli attualmente in corso di svolgimento sui campi dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

Il Campionato Assoluto ha visto 48 binomi in campo per la seconda parte della gara, una prova a due manche che si è conclusa verso le 16:00 di questo sabato di aprile.

Ad aggiudicarsi il titolo di Campione Nazionale Assoluto, infine, è stato Luca Marziani in sella a Tokyo du Soleil (3.05pt).

Alle sue spalle, l’argento e il bronzo sono andati rispettivamente a: Filippo Codecasa con Giulio 8 (10.35pt) ed a Paolo Adorno con Fer ZG (10.43pt).

Quarta e quinta posizione, invece, per Claudio Minardi con The Best of Bel (11.24pt) e per Federico Ciriesi con Calais d’Argilla Z (11.59pt).

All’aviere capo Luca Marziani e Tokyo du Soleil va anche la medaglia d’oro del Campionato Italiano Interforze estrapolata dalla classifica finale del Campionato Assoluto.

Conseguente medaglia d’argento per il carabiniere scelto Filippo Codecasa su Giulio 8, mentre medaglia di bronzo per l’agente delle Fiamme Oro Federico Ciriesi su su Calais d’Argilla Z.

RISULTATILINK STREAMING