
L’edizione 2019 del Longines Global Champions Tour è arrivata oggi a Monte Carlo, nel Principato di Monaco.
Dopo Doha, Città del Messico, Miami Beach, Shanghai, Madrid, Amburgo, Cannes, Stoccolma e Cascais/Estoril, ha avuto inizio oggi il decimo degli eventi del calendario 2019.
Dopo il buon piazzamento di Lucia Le Jeune Vizzini nella 145 a fasi Prix Fédération Equestre de la Principauté de Monaco, alle 20:15 ha avuto inizio la 150/155 a tempo Global Champions League – First Competition.
La vittoria di questa prova è andata a Julien Epaillard in sella a Usual Suspect d’Auge (0/64.38″).
A seguire, abbiamo visto in seconda e terza posizione Constant van Paesschen con Verdi Treize (0/71.20″) e Evelina Tovek con Winnetou de la Hamente Z (0/73.47″).
Per l’Italia ha poi concluso 10° Alberto Zorzi con Danique (4/69.45″).
Per quanto riguarda la League, questa manche è andata agli Scandinavian Vikings (0/148.05″).
Il team aveva schierato: Evelina Tovek con Winnetou de la Hamente Z e Geir Gulliksen con VDL Groep Quatro.
Secondo e terzo posto, invece, per i Monaco Aces (4/150.81″) e per gli Chantilly Pegasus (0/153.78″).
WEBSITE – CALENDAR – ALL RESULT – STREAMING – ENTRIES


