Campionato Europeo Giovanile: consegnate le medaglie a squadre Children, in campo anche gli Young Riders

0 di Vi

Ha avuto inizio martedì 9 luglio, a Zuidwolde (Olanda), il Campionato Europeo Giovanile della disciplina di Salto Ostacoli.

In questo intenso giovedì di gare siamo entrati nel vivo delle gare di questa edizione 2019.

In mattinata, infatti, si è svolto il primo round della Finale a squadre (e seconda prova individuale) riservato agli Young Riders.

Il team azzurro ha infine chiuso questa manche di 1.50m con un totale di 25 penalità, risultato che non consente agli azzurri, undicesimi, di rientrare nelle prime dieci posizioni di classifica per disputare la seconda manche..

Nel dettaglio i nostri azzurri hanno terminato: Ignazio Uboldi con Dakota Van Schuttershof (25); Neri Pieraccini con Arpege De Carles (10); Luigi Del Prete con Chonny (5); Nicolas Giordano con Beyou (elm); Guido Franchi con Egbert (0).

RESULT

Consegnate in serata, invece, le medaglie a squadre per i Children.

Oro all’Olanda seguita sul podio dalla Germania e dalla Gran Bretagna.
L’Italia è poi andata in 14^ posizione.

I nostri azzurrini hanno concluso questa prova a due round di altezza 1.25m: Martina Schirinzi con Casablanka (5/8); Valerio Ielapi con Erinus (12/8); Greta Lepratti con Candida 34 (4/4); Loris Lo Muto con Ungaro (0/11); Camilla Bassan con Quite Confident (4/4).

Con 8 penalità complessive nei tre percorsi di queste prime giornate di gara, ottiene l’accesso alla finale la giovane Camilla Bassan.

RESULT

Domani in campo gli Junior e gli Young Riders per la consegna delle medaglie a squadre.

WEBSITE – FACEBOOKTIMETABLEALL RESULTS