Dani G. Waldman vince nella prova di apertura del LGCT di Praga

0 di Vi

Dopo Doha, Città del Messico, Miami Beach, Shanghai, Madrid, Amburgo, Cannes, Stoccolma, Cascais/Estoril, Monte Carlo, Parigi, Chantilly, Berlino, Londra, Valkenswaard, Roma, St Tropez New York siamo arrivati oggi all’ultimo atto del Longines Global Champions Tour edizione 2019.

Al via oggi nella splendida Praga i Playoff del Longines Global Champions Tour e della Global Champions League edizione N°2.

A dare inizio alle gare è stata la 145/150 a tempo – Czech Equestrian Team Individual competition, categoria che ha poi visto la firma di Dani G. Waldman con Jativia (0/51.99″).

A seguire, abbiamo visto sul podio Abdel Said con Arpege du Ru (0/53.77″) con Eduardo Alvarez Aznar con Legend (0/53.82″).

Per l’Italia, Alberto Zorzi in sella a Ego van Orti (6/74.63″) ha concluso al 32° posto della classifica finale.

RESULT

Avrà poi inizio alle 20:00 di questa sera la 155/160 a tempo GC Prague Super Cup – Quarter Final, ovvero i quarti di finale della finalissima della Global Champions League dove vedremo in azione un totale di 12 squadre. Questi team, coloro che hanno occupato dalla 5^ alla 16^ posizione della Ranking, vedranno scendere in campo tre binomi per squadra invece di due, come abbiamo sempre visto nelle varie tappe della serie.

Ricordiamo inoltre che le migliori otto squadre di questi quarti di finale torneranno in campo domani per le semifinali insieme ai migliori quattro team della Ranking.
Alla Finale di domenica, d’altro canto, si sfideranno in una categoria a due round le migliori sei squadre della classifica della semifinale.