I Paris Panthers al comando della Semifinale dei Playoff di Praga

0 di Vi

Dopo Doha, Città del Messico, Miami Beach, Shanghai, Madrid, Amburgo, Cannes, Stoccolma, Cascais/Estoril, Monte Carlo, Parigi, Chantilly, Berlino, Londra, Valkenswaard, Roma, St Tropez New York siamo arrivati nella serata di ieri alle prime prove dell’ultimo atto del Longines Global Champions Tour edizione 2019.

Sono infatti iniziati ieri a Praga gli attesissimi Playoff del Longines Global Champions Tour e della Global Champions League.

Alle 21:00 di questa sera sono scesi in campo i binomi in gara nella 155/160 a tempo GC Prague Super Cup – Semi Final, ovvero la semifinale della Global Champions League. In questa categoria abbiamo visto in azione un totale di 12 squadre: coloro che hanno occupato dalla 1^ alla 8^ posizione della classifica dei Quarti e dalla 1^ alla 4^ posizione della Ranking finale della League stilata dopo la tappa di New York.

Al comando della classifica di questa Semifinale, alla fine, abbiamo visto i Paris Panthers (4/202.86″).

Il team era formato da: Darragh Kenny/Romeo 88; Nayel Nassar/Lucifer V; Gregory Wathelet/MJT Nevados S.

A seguire, rientrano nella Top6 e si aggiudicano quindi l’accesso alla finale di domenica i: Madrid in Motion, Valkenswaard United, Shanghai Swans, Monaco Aces, Cannes Stars.

Il weekend si conclude, invece, per i Prague Lions, London Knights, Miami Celtics, Scandinavian Vikings, Chantilly Pegasus e St Tropez Pirates.

RESULT