Ben Maher vince tutto nel Longines GCT Super Grand Prix di Praga!

0 di Vi

Dopo Doha, Città del Messico, Miami Beach, Shanghai, Madrid, Amburgo, Cannes, Stoccolma, Cascais/Estoril, Monte Carlo, Parigi, Chantilly, Berlino, Londra, Valkenswaard, Roma, St Tropez New York siamo finalmente arrivati alla tappa conclusiva del Longines Global Champions Tour edizione 2019.

Hanno infatti avuto inizio giovedì pomeriggio a Praga i Playoff 2019 del Longines Global Champions Tour e della Global Champions League.

Al via a partire dalle 21:00 di questa sera, una delle categorie clou di questo evento, ovvero l’attesissimo Longines GC Super Grand Prix.

A firmare questa prestigiosa categoria, alla fine, è stato il vincitore delle ultime due edizioni del circuito ideato da Jan Tops, ovvero Ben Maher insieme a Explosion W (0/0-68.96″).
Il cavaliere inglese ha inoltre siglato in questa edizione del Global i Gran Premi di Londra, Roma e New York.

Seconda piazza per l’irlandese Darragh Kenny con Balou du Reventon (1/1-72.37″) e terza per Martin Fuchs con Clooney 51 (4/0-63.13 “).

RESULT

Alla Finale della Global Champions League di domani, invece, si sfideranno in una categoria a due round le migliori sei squadre della classifica della semifinale di ieri sera, ovvero: i Paris Panthers; Madrid in Motion, Valkenswaard United, Shanghai Swans, Monaco Aces, Cannes Stars.