Dressage: bene le azzurre in campo a Cascais

0 di Vi

Positivi risultati dalla seconda settimana di gare a Cascais (Portogallo) per le giovani azzurre del Dressage.

Subito doppietta nella prima giornata di gare del weekend, in occasione del Team Test Pony per Lisa Bartz. La giovane amazzone italiana ha vinto in sella a Derano B, facendo registrare la bellissima percentuale del 75,048 e ottenuto la piazza d’onore in versione Hemingway B (71,238%).

Buone nuove anche per Melanie Bartz in questa seconda settimana di competizioni in Portogallo. Per lei, in sella a Diary Dream, ottimo secondo posto nel Team Test riservato agli Young Rider con la percentuale del 67,647.

Ancora ottime percentuali per l’azzurrina Lisa Bartz, che anche nella giornata di oggi, domenica 8 marzo, ha fatto suonare le note dell’inno di Mameli nel Freestyle Test del CDI Pony, portando a tre le vittorie personali in questa seconda settimana di gare in terra portoghese.

Per la giovanissima amazzone italiana e il suo Derano B un bel 75,305%, valido per la conquista appunto del primo posto della gara.

Dopo la vittorie nel Team Test di apertura, nella giornata di sabato, Lisa Bartz e Derano B si sono aggiudicati anche l’Individual Test. Per loro un ottimo punteggio percentuale di 74,081. L’amazzone italiana nella stessa gara ha conquistato anche la piazza d’onore in versione Hemingway B (70,054%). In occasione dell’Individual Test Young Rider c’è stato invece il ritiro di Melanie Bartz e Diary Dream, per un lieve infortunio del cavallo, oggi comunque già superato.

fonte: fise