Campionati Italiani Safe Riding: Francesca Ciriesi si aggiudica la prima prova dell’Assoluto

0 di Vi

Al via oggi, presso gli impianti dell’Associazione Sportiva Etrea di Busto Arsizio (Va), il Campionato Assoluto di Salto Ostacoli edizione 2020.

Fino a domani, infatti, ad ETREA si terranno i Campionati Italiani Safe Riding di Salto Ostacoli delle fasce Senior, Amazzoni, Ambassador e Interforze.

Il Campionato Italiano Assoluto, il cui vincitore otterrà di diritto anche un posto nella rosa degli azzurri per il CSI5*-W di Jumping Verona del prossimo novembre, si svolgerà su due prove.

La prima, nella giornata di oggi, venerdì 11 settembre, su una gara a tempo tabella C (h. 150) e la seconda in programma domani, sabato 12, su una gara a due percorsi (h.160) sul modello della Coppa delle Nazioni.

Alle 13:00 di questo pomeriggio, quindi, ha avuto inizio il Campionato Assoluto con la 150 a Tabella C.

In vetta alla classifica di questa prova a tempo e alla classifica provvisoria del campionato abbiamo Francesca Ciriesi su Cape Coral (0/77.13″) seguita sul podio da Filippo Moyersoen con Sundance (0/77.38″) e da Giovanni Consorti con Garezzo (0/0-77.99″).

A seguire, hanno concluso in quarta e quinta posizione Antonio Maria Garofalo con Conquestador (0/78.85″) e Michael Cristofoletti su Sig Debalia (0/80.01″).

result

ALL RESULTS