Piazza di Siena 2021: conclusa la prima giornata di gare nazionali al Galoppatoio

0 di MaddaVi

Giovedì 27 maggio, partenza col turbo per il programma di gare nazionali che si svolgono in contemporanea al prestigioso CSIO Roma di Piazza di Siena.

A ritmo serrato il campo gara del Galoppatoio ha visto l’apertura con la prima prova – categoria a tempo – del Master Talent Giovani Cavalli Piazza Di Siena 2021, riservato a cavalli di 6 e 7 anni. Domani, venerdì 28 maggio, la seconda decisiva categoria, a fasi consecutive, determinerà con la somma dei punti d’onore, quali saranno i 10 binomi di ciascuna fascia che avranno accesso alla finale Gold prevista per la giornata di domenica 30 maggio sul Campo verde di Piazza di Siena. Sabato 29 invece è prevista la finale Silver per i binomi piazzati dopo il 10° posto.

Prima giornata anche del Master Sport per le fasce Gold, Silver e Bronze con una categoria a tempo. Venerdì, ancora sul campo Galoppatoio si svolgerà la categoria a fasi consecutive, sabato ancora una categoria a tempo, e domenica si svolgeranno le finali riservate ai Top Five di ciascuna fascia nell’ovale verde.

A seguire, nella giornata del campo Galoppatoio si sono svolte le prime categorie, a tempo, del Top Ambassador – Small Tour, Medium Tour e Large Tour. Nel pomeriggio di venerdì proseguiranno con le categorie a fasi consecutive, sabato si svolgerà la terza ed ultima giornata di gara con categoria a tempo.

In conclusione di giornata si è disputata la prima delle competizioni del Master Event, categoria 145 a tempo.

Prima giornata venerdì 28 per i giovani montati su pony, con la categoria a fasi consecutive di Trofeo Pony, Coppa Pony Emergenti e Future Pony

fonte: fise