Piazza di Siena: conclusa la prima manche della Coppa del Presidente Intesa Sanpaolo

0 di MaddaVi

Prima giornata oggi, sabato 29 maggio, per la tanto attesa Coppa del Presidente Intesa Sanpaolo, a cui partecipano ben 16 regioni oltre alla Repubblica di San Marino, per un totale di 71 binomi.

In questa prima manche della categoria C125 a tempo sono entrati nell’ordine i binomi che gareggiano a titolo individuale e, a seguire, le rappresentative di Toscana, Marche, Alto Adige, Lazio, Campania, San Marino, Abruzzo, Basilicata, Puglia, Umbria, Lombardia, Liguria, Sicilia, Piemonte, Sardegna, Emilia  Romagna e Veneto.

In testa alla classifica dopo la prima manche è la squadra del Piemonte, capo equipe Salvatore Oppes, composta da Mattia Cristiani/Nice Guy (Pontenuovo Horses); Cloe Zucca/ Lancelot Ter Linden (Horsebridge Club); Ferrante Anchisi/ Carisma (Isola che non C’e’ SSD) e Giulia Cuttica/ Senghor de L’Aulne (Scud. Le Due Querce ASD). Una sola penalità e 217,88” la somma dei tempi.

Seconda la compagine del Veneto, guidata da Gianluca Palmizzi, anche questa con una sola penalità e 221,83” la somma dei tempi.

Al terzo posto ha chiuso la Toscana, capo equipe Andrea Franchi, con il tempo più veloce, 212,84 ma con 4 penalità.

In testa alla classifica provvisoria individuale Emanuela Domenichini/Qualità, (foto in basso) allieva della Scuderia Valmarino (Umbria) (0/67,73). Alle sue spalle Ferrante Anchisi/ Carisma con 0/67,75 e al terzo posto Nicole Conti/Impression, portacolori della Federazione Ippica Sammarinese con 0/68,21.

fonte: fise