Piazza di Siena: concluse le finali Future, Coppa Pony Emergenti e Trofeo Pony

0 di Vi

Nella giornata di chiusura del concorso ippico più bello del mondo, a Piazza di Siena anche i giovanissimi montati su pony hanno dato il meglio per conquistare la vetta delle classifiche, in una esperienza che lascerà i ricordi indelebili delle grandissime emozioni, vissute al fianco di molti dei più importanti cavalieri di salto ostacoli del panorama internazionale di alto livello.

Vediamo di seguito quali sono stati i migliori tre binomi per ogni fascia.

FINALE FUTURE PONY CP 125

Sugli scudi Alice Gandini in sella a Snikers 57 (Horseacademy ASD – Lombardia) con 28 punti. Piazza d’onore per Victoria Rapini su Orchid’s Brad, che ha chiuso con 24 punti. Terza posizione con 23 punti per Elisa Zaffaroni con Dimsoum Du Montceau (La Pinetina – Lombardia),

FINALE COPPA PONY EMERGENTI

Conquista la prima posizione Arianna Cairo in sella a Venise des Islots (Polizzi Jumping Team – Lombardia) con 23 punti. Secondo posto per Eleonora Sanna su Kantje’s Florian (San Giovanni ASD – Emilia Romagna),  totale 22 punti. Al terzo posto ha chiuso Rebecca Elena Montuschi su Elano (C.I. A Colori ASD – Lombardia) con 22 punti (foto al centro)

FINALE TROFEO PONY BP110

Vittoria di Lavinia Lo Bosco su Apanatschi 78 (C.E. di Mottalciata – Piemonte) con un totale di 24 punti. Al secondo posto si piazza Viola Garriboli con Bulgarie (R.C. Valpolicella – Veneto) con 20 punti. Terzo posto per Virginia Doneda su Poceidon de Mai (Danika Equitazione) con 19 punti.

 

fonte: fise