Campionati Europei Pony, Dressage: Virginia Spoenle in finale

0 di Vi

Ci sarà anche il tricolore nella finale Freestyle del Dressage nei Campionati Europei Pony di Strzegom.

Virginia Spoenle con Coer Noble si è infatti piazzata undicesima nel Pony Riders Individual test valevole per il Campionato Tecnico, ottenendo così un piazzamento di tutto rispetto.

 

Il 73.054% con il quale è stata premiata la performance di ieri, ha infatti consentito all’azzurrina di inserirsi tra i migliori diciotto binomi che domani torneranno di nuovo in gara per giocarsi le altre medaglie individuali in palio, appunto, nel Freestyle.

 

Non ce l’ha fatta, ma per poco, ad entrare in finale Lisa Bartzche con Derano B ha ottenuto il 71.351% che equivale al 20° posto.

Ludovica Camerlengo ha invece chiuso in 38^ posizione con Chantre 31 (69.142%) e in 53^ Edoardo Zara con FS Coco Jambo (67.00).

 

La classifica, definita stamattina con le prove del secondo gruppo di giovani, ha assegnato l’oro  individuale nel Campionato Tecnico alla tedesca Rose Oatley con Daddy Moon (82.270%). Argento per la connazionale Antonia Roth con Daily Pleasure We (81.027) e bronzo alla danese Sophia Boje Obel Jorgensen con Adriano B (79.676).

 

fonte: fise