Campionati Europei Pony: i risultati di Salto Ostacoli e Completo

0 di Vi

Il test di Salto Ostacoli ha chiuso anche il Campionato Europeo di Completo che ha visto, migliore dei tre ragazzi italiani rimasti in gara, Carlotta Sacchetti.

L’amazzone azzurra ha terminato in 18^ posizione in sella a Tullibards Done and Dusted. Oggi per loro 4 penalità per un totale di 51.20 punti negativi.

 

Al 32° e 33° posto della classifica si sono classificati Alessandro Massimo Bertoni con Winnie’s Lad (oggi percorso netto; tot. 82.20) e Giulia Nicastri su Corrnafest Barney (oggi 8.8 penalità; totale 87.90). Eliminato, invece, Alfredo Negri Arnoldi con Tinnacross Boy.

 

Il podio individuale ha visto salire sul gradino più alto la francese Mae Rinaldi con Boston du Verdon (28.40). Argento all’irlandese Ben Connors con Cornafest Fred (30.30) e bronzo all’olandese Sophie Weening con Hip Hop (30.40). Oro alla Francia anche nella classifica a squadre davanti a Germania e Irlanda.

La finale individuale riservata ai migliori trenta binomi del Salto Ostacoli, invece, ha consegnato l’oro alla francese Jeanne Hirel.

In sella a Vedouz de Nestin ha avuto la meglio sulla connazionale Marie Ann Sullivan con Ken Van Orchid. Bronzo, dopo un barrage, per l’olandese Siebe Leemans con Voodstock de l’Astree.

 

 

fonte: fise