Talent Show Jumping Arezzo: vince Luca Marziani

0 di Vi

Porta la firma del 1° aviere scelto Luca Marziani il Gran Premio Sport Gold 160 gara clou dell’appuntamento conclusivo del Talent Show Jumping FISE 2021 disputato ad Arezzo nel fine settimana.

In sella a Lightning l’azzzurro è stato l’unico dei tre concorrenti ammessi al barrage (su 46 partenti) a chiudere con un doppio percorso netto, guadagnando così la vittoria (0/0; 42.86).

Con un errore in barrage Omar Bonomelli si è piazzato al secondo posto In sella a Chippendel de la Tour (0/4; 45.52) mentre la terza piazza è andata ad Antonio Campanelli con Cornet Rouge (0/8; 44.53).

Tra le altre categorie, in programma ad Arezzo c’erano anche le finali dei Campionati Cavalli Giovani FISE di 5, 6 e 7 anni.

La vittoria tra i nati nel 2016 è andata al grigio italiano Cesare Olimpio montato da Graziano Tazzi che in classifica ha preceduto la femmina BWP Qiwi van het Distelhof con Marco Del Cistia e

Georgina Z, femmina Zangersheide agli ordini del carabiniere Roberto Previtali.

 

Olandese, invece, la vincitrice della categoria 6 anni. K.Fleurovette-O, femmina KWPN, è stata portata al successo dall’appuntato scelto Massimo Grossato.

Secondo posto e terzo posto per due soggetti francesi: First du Murger conDavide Kainich e Filippo con

Mauro Jr Matteucci.

 

Ancora un saltatore KWPN si è infine imposto nella finale per i 7 anni. Si tratta dello stallone Jarezzo montato da Nico Lupino. Alle sue spalle il grigio italiano Vitago agli ordini di Emiliano Liberati e del castrone holsteiner Ludvig con Mauro Jr Matteucci.

 

 

fonte: fise