Fieracavalli: Master Equestro Mariuccia Grandinetti, primo atto

0 di Vi

È stato intitolato a lei, Mariuccia Grandinetti, il Master Equestro Oro, Argento e Bronzo che ha preso il via oggi, venerdì 12 novembre in ArenaFISE, padiglione 5 di Fieracavalli di Verona.

 

La Federazione Italiana Sport Equestri vuole così rendere omaggio ad una grande Donna di cavalli sempre tanto attiva e presente nelle attività federali con la sua poliedrica figura piena di entusiasmo e di energia, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile.

Il modo migliore quindi per non dimenticarla è assistere al Master Equestro che ha visto la prima giornata concludersi così:

La vittoria nel Master Equestro Mariuccia Grandinetti Oro è andata a Federica Di Properzio – La Cordijana ASD, Abruzzo |Istruttore Emiliano Varagnolo, su Nancledra, con un percorso netto nel tempo di 56,70”.

Piazza d’onore per Carolina Paggi – San Martino, Lombadia |Istruttore Luca Lazzeri, con Conth Elvis, in un percorso netto in 57,20”. Terza Antonella Di Salvatore – Mag Horses Sporting Club, Lazio | Istruttrice Flaminia Luciani, che con Wynesch ha firmato un percorso senza errori nel tempo di 59,20”.

Nel Master Equestro Mariuccia Grandinetti  Argento, categoria 115 a tempo, la vittoria è stata di Monica Villois su Coco, Horse Hous ASD, Piemonte |Istruttore Mario Barrovecchio,  con un percorso netto in 52,66”.

Al secondo posto ha chiuso Sofia Mezzani con Belle, La Virginina ASD, Toscana |Istruttore Luciano Niccoli, percorso senza errori nel tempo di 53,54”. Al terzo posto ha concluso Anna Canali su Bocelli, DANIKA EQUITAZIONE SSD, LOMBARDIA |Istruttore Rolando Daniele Bozzo, percorso senza errori nel tempo di 55,41”.

Nel Master Equestro Mariuccia Grandinetti  Bronzo, categoria 100 a tempo, sui 42 binomi partenti, si è aggiudicato la vittoria Enrico Gatto (nella foto in alto) – La Quercia ASD, Sicilia |Istruttore Giancarlo Triberio,  in sella ad Extrem, che ha chiuso il suo percorso senza commettere errori nel tempo di 51,72”.

Al secondo posto si è piazzata Emily Giuseppe – La Virginina ASD, Toscana |Istruttore Luciano Niccoli, con Canan Z Bebe, anche lei senza penalità, nel tempo di 52,02”. In terza posizione Massimiliano Messeri, Riding Club Mugello, Toscana | Istruttore Andrea Torelli, su Cabernet Delicious, netto nel tempo di 54,61”.

 

 

fonte: fise