A5* – A.S.CLUB IPPICO REGNO VERDE (NARNI)
Il GP 145 a due manche ha visto vincere con l’unico 0/0 della categoria Luca Marziani in sella a Dardino.
Seconda piazza per Romani Romina con Las Vegas che portano a termine la categoria con 0/4, e terzo posto per Filippo Falcinelli con Flokita che concludono con 4/0.
A5* – GRUPPO EMILIANO SPORT EQUESTRI – G.E.S.E. – (SAN LAZZARO DI SAVENA)
Nella categoria 145 a due manche, i partenti erano 26 e ad occupare il podio abbiamo trovato gli unici tre percorsi 0/0 della categoria: Natale Chiaudani con Almero 12 si porta a casa la vittoria lasciandosi alle spalle i binomi formati da Sberveglieri Damiano con Cesan e Alessio Albano con Ehmon della Cometa.
A2* – A.S.D. ESSEDI (CISTERNA DI LATINA)
Il GP 140 a due manche è stato vinto da Di Giamberardino Luca in sella a Donna Valentina Della Quartarella che ha portato a termine il giro con l’unico 0/0 della categoria.
0/4 e seconda piazza per Davide Iacovacci con Hecto, mentre 0/4 sono le penalità finali per il binomio che è andato ad occupare il terzo gradino del podio, Paolo Rosellini in sella a Arystone.
Cicuito crescita TOP – Veterani – SCUDERIA LEON D’ORO (TRUCCAZZANO)
Nel GP155/160 a due manche erano 38 i partenti e 10 i binomi qualificati; a vincere è stato il binomio formato da Paolo Nuti e Alanda van de Kapel che portano a termine l’unico doppio netto della categoria.
A seguire, con 1/1 è Giacomo Bassi in sella al grigio Cenerado, mentre in terza piazza vediamo con 4/0 Ferrario Massimiliano con Rigoletto della Florida.