CSI2* La Coruña: risultati di domenica

0 di Vi

Ultima giornata di gare per questo weekend al Casas Novas Winter Show 2016.

Nella 130 a fasi Prize Eroski Center, prima categoria di questa domenica 11 dicembre, il podio ha vestito prevalentemente i colori della bandiera spagnola.

Sul gradino più alto abbiamo visto Manuel Añon Suarez in sella a Tobias. Vittoria in casa, quindi, per questo binomio che ha portato a termine le due fasi senza errori agli ostacoli nel tempo di 24,12″.
In piazza d’onore è andato il suo connazionale Luis Fernandez Gil Fournier con Deva (0/0-24.36″).
Infine, va a completare il podio Sandrine Berger con Calgary XI (0/0-25.24″) per la Svizzera.
result

La 145 a barrage Grand Prix Tyco ha avuto inizio alle 14:00 ed ha visto scendere in campo 38 binomi.

Tra i presenti abbiamo potuto vedere: Otti Verdu Vidal con Top Lulu; Ignace Philips con Dream di San Patrignano e Markus Beerbaum con Carbon.

Unico azzurro in campo per l’Italia: Marco Savoini in sella a I.C.B. Cavalier’s Odyssey che ha terminato la sua gara con una barriera nel percorso base, chiudendo così in 18^ piazza.

Tra i sette binomi che hanno avuto accesso al barrage, il migliore si è rivelato essere quello spagnolo formato da Luis Fernandez Gil Fournier e Espinosa. Questo, ha terminato il jump off senza errori agli ostacoli nel miglior tempo di 36.85″.

Alle sue spalle, completano il podio tutto spagnolo Kevin Gonzßlez de Zarate Fernßndez con Urbain Des Grezils (0/0-37.86″) e Teresa Blazquez – Abascal con Carola (0/0-38.14″).
result

 

 

Foto: Oxer Sports