Kutscher vince l’ Art on Ice Championat, 2° Lorenzo De Luca

0 di Vi

Ha avuto inizio alle 12:00 circa la 150 a fasi – Art on Ice Championat, seconda categoria di questa giornata di gare in scena alla Mercedes Arena di Zurigo.

Tra i 43 binomi che si sono sfidati in questa prova abbiamo visto il nostro Lorenzo de Luca, ultimo a partire, in sella a Halifax van het Kluizebos.

Van GoghAlla fine, a mettere la propria firma su questa categoria è stato il cavaliere tedesco Marco Kutscher in sella a Van Gogh (0/0-32.02″).

A seguire, hanno completato il podio il nostro Lorenzo de Luca con Halifax van het Kluizebos (0/0-32.17″) e l’olandese Leopold van Asten con VDL Groep Miss Untouchable (0/0-32.94″).

“Lorenzo de Luca ha osato tantissimo, nonostante il suo percorso gli sia valso ‘solo’ la seconda posizione, è stato sicuramente uno dei cavalieri che ha terminato uno dei percorsi più sentiti e emotivamente vissuti da parte di tutto il pubblico che ha riempito le tribune della Mercedes Arena”

result

La prima categoria della giornata, la 145 accumulator+jolly – Toshiba-Jokerspringen ha visto la vittoria del cavaliere elvetico Pius Schwizer in sella al baio di 9 anni Electric Z. Questo binomio aveva vinto la categoria di apertura di questo CSI5*-W nella giornata di ieri, venerdì 27 gennaio, ovvero la 135 a tempo – Hallenstadion Opening Competition.

A seguire, hanno completato il podio il suo connazionale Paul Estermann con Cornet’s Hope, cavaliere che si è piazzato terzo con Lord Pepsi nella serata di ieri durante il Longines Grand Prix 155, ed il francese Simon Delestre con Troika Denfer.

result

Le prossime categorie saranno la 140 – LGT Private Banking Challenge e la 135 – Lerchpartner.ch Knock-Out che si svolgeranno in serata.

Per maggiori informazioni riguardo a questo importante evento basta consultare i seguenti link sotto riportati:

websitescheduletimetable