Ha avuto inizio nella giornata di ieri, martedì 14 febbraio, la seconda settimana del secondo Tour del Mediterranean Equestrian Tour ad Oliva Nova.
La nostra Giulia Martinengo Marquet sembra essere inarrestabile e continua ad ottenere ottimi risultati.
Dopo i piazzamenti ottenuti ieri nelle categorie riservate ai giovani cavalli, anche nella giornata di oggi riesce a portare a termine delle buone prove.
Nella 135 riservata ai soggetti di 7 anni, la nostra azzurra si piazza 15^ in sella a Alchimie du Vercol (0/4-41.92″).
result
La 130 riservata ai cavalli di 6 anni, l’unica italiana che è riuscita a portare a termine un piazzamento è stata Barbara Suter in sella a Aurora (0/0-48.63″).
result
Conquista la piazza d’onore della 115 riservata ai 5-anni il nostro Marco Antonio Merisio in sella a Ingrid (0/0-38.13″).
La vittoria è andata. invece, a Anastasiia Yershova in sella a Marlon Vd Heffinck (0/0-35.44″).
result
Per quanto riguarda il CSI2* in scena a Vejer de la Frontera, l’azzurro che si sta mettendo in luce in questo Sunshine Tour è Alberto Zorzi.
Nella giornata di ieri, martedì 14 febbraio, Alberto e Zantana Z si sono piazzati nella 130 riservata ai 6 anni. Questo binomio ha terminato la propria prova senza errori agli ostacoli. Non rientra nei primi 18, ma ha concluso egualmente bene, Alberto stavolta in versione Zenon Z e Eclat du Bourbecq.
Nella stessa categoria, terminano senza errori anche Beatrice Patrese con Farrah W.
result
Nella 120 riservata ai 6 anni, a chiudere senza errori è Pierpaolo Addis in sella a Starco VH Vijverbos Z.
result
Nella giornata di oggi, 15 febbraio 2017, Alberto Zorzi e Zenon Z si sono piazzati decimi nella 130 riservata ai 7 anni.
Sempre senza errori, va ad occupare la 13^ posizione, Alberto in versione Zantana Z e la 17^ insieme ad Eclat du Bourbecq.
result
Foto: Facebook//SGH Stables