Ginger Ale venduto a Springstal Ives Houtackers BV

0 di Vi

Ad annunciarlo è stata la stessa Linda Bratomi con un post su Facebook.

“Ci sono cavalli che non vorresti vendere mai, soprattutto quando ti capita uno dei migliori della sua generazione, un vero e proprio fenomeno, un piccolo cavallo che ha fatto davvero parlare il mondo. Ginger Ale é stato acquistato da una tra le più importanti scuderie al mondo e sarà montato dal fantastico Vincent Voorn! A noi rimane la soddisfazione di averlo scoperto e di averlo valorizzato ancora di più . Forza Ginger 🌟 fatti valere” 

Ginger AleQuesto sauro, un KWPN del 2001 da Tyson (Numero Uno x Voltaire) e Cassata (Tangelo vd Zuuthoeve x Landadel) andrà tra le fila degli ottimi cavalli nella scuderia di Vincent Voorn.

Dopo essere stato acquistato dalla FT Equestrian SRL alla fine della stagione 2016 in Olanda, è stato affidato a  Vincent Voorn dalla Springstal Ives Houtackers BV, una delle più importanti scuderie a livello internazionale.

La stagione che ha portato alla luce il suo incredibile talento, ovvero quella dei 5 anni, la ha passata insieme al cavaliere britannico Danny Dunne, con cui ha preso parte ad alcuni CSI-YH1*.

Recentemente, lo abbiamo visto sotto la sella di Francesco Turturiello al MET di Oliva Nova, dove ha preso parte al suo primo concorso.

Il successo è stato immediato: un simile talento non poteva certo restare nell’ombra. Numerose scuderie avevano messo gli occhi su di lui, ma ad averla vinta, infine, è stata la Springstal Ives Houtackers BV.

VIDEO

Foto/video/fonte: FB