Quarto posto per la squadra italiana di Completo nella prima tappa del circuito di FEI Nations Cup™ a Strzegom in Polonia!
Il team azzurro agli ordini del Capo Equipe Katerine Ferguson Lucheschi era composto da: l’appuntato Susanna Bordone su Dinky Inky; Paolo Mario De Simone su Oleg 14; Arianna Guidarelli su Eh Seabisquit e dal Carabiniere Mattia Luciani in sella a Leopold K.
Protagonista di un bel recupero, il team azzurro è arrivato fino ai piedi del podio.
Sesti dopo la prima prova di Dressage, sono poi passati dal quinto posto provvisorio dopo il Cross-Country al quarto dopo il Salto, con un punteggio negativo totale di 273.00.
La vittoria del CICO3* polacco è andata alla Germania (179.10pn), che non ha mai lasciato la vetta della classifica fin dal primo giorno di gara.
A seguire, al secondo posto, è andato il team della Gran Bretagna (246.90pn), mentre al terzo posto abbiamo visto la Svezia (247.50pn).
Dopo l’Italia, al quinto posto è andata l’Olanda, e al sesto la squadra di casa, la Polonia.
A vincere la gara individuale è stato il tedesco Kai Ruder con Colani Sunrise (51.90pn).
Per quanto ci riguarda, invece: Arianna Guidarelli in sella a Eh Seabisquit ha firmato la migliore prestazione azzurra con il suo 12° posto (75.40pn) a cui seguono in 19^ posizione il Carabiniere Mattia Luciani in sella a Leopold K (89.70pn), al 24° posto l’appuntato Susanna Bordone su Dinky Inky (107.90pn) e 30° Paolo Mario De Simone su Oleg 14 (135.90pn).
RESULT
Foto: FB
Fonte: fise