Vittoria irlandese anche nel CHIO Port Club Rotterdam Prijs

0 di Vi

Al via oggi la prima giornata di gare al CHIO di Rotterdam con la 155 a tempo Dura Vermeer Prijs e con la 145 a fasi CHIO Port Club Rotterdam Prijs.

La seconda categoria della giornata è stata la 145 a fasi CHIO Port Club Rotterdam Prijs, che ha avuto inizio alle ore 20:00 e che ha visto in campo per l’Italia: Emanuele Gaudiano con Einstein; Gianni Govoni con Winn Winn; Lorenzo De Luca con Balou de Coeur Joye; Piergiorgio Bucci con Casallo Z e Luca Marziani con Tokyo du Soleil.

La categoria, alla fine, ha visto la firma di Mark McAuley con Jacintha v. Kriekenhof (0/0-33.62″).

A seguire, hanno completato il podio lo svedese Peder Fredricson con Hasard (0/0-34.32″) e l’olandese Maikel van der Vleuten con Dana Blue (0/0-34.96″).

Il miglior italiano in gara è stato Lorenzo De Luca con Balou de Coeur Joye (0/2-43.98″) che ha ottenuto un ottimo piazzamento andando ad occupare la 13^ posizione della classifica.

I nostri azzurri, invece, hanno terminato: 27° Piergiorgio Bucci con Casallo Z (0/RET); 31° Luca Marziani con Tokyo du Soleil (1/47.85″); 42° Emanuele Gaudiano con Einstein (4/44.63″); 53° Gianni Govoni con Winn Winn (8/42.72″); 13° Lorenzo De Luca con Balou de Coeur Joye (0/2-43.98″).

RESULT

L’Italia partirà come sesta nazione nella FEI Nations Cup™ presented by Longines, quinta tappa del circuito di Coppa delle Nazioni Europa Divisione 1, in programma domani, venerdì 23 giugno a partire dalle ore 15.00.

Prima squadra a scendere in campo domani pomeriggio sarà la Germania, seguiranno: Svezia, Irlanda, Belgio, Olanda, dunque Italia, Spagna e Svizzera.

Intanto Roberto Arioldi, Team Manager Selezionatore della nazionale e Capo Equipe ha scelto il quartetto che difenderà il tricolore.
A rompere il ghiaccio sarà Piergiorgio Bucci con Casallo Z, seguiranno il 1° aviere Luca Marziani con Tokyo du Soleil, il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar 232 e l’aviere scelto Lorenzo De Luca con Armitages Boy, in campo come ultimo binomio.

WEBSITE – RESULT – SCHEDULELIVE TV – ENTRIES