Arriva a Parigi, in scena da oggi, venerdì 29 giugno, fino a domenica 2 luglio, l’ ottava tappa del Longines Global Champions Tour.
Per l’Italia in questa incredibile città avremo in campo il nostro Alberto Zorzi insieme a Cinsey e Fair Light Van t Heike; Lorenzo De Luca insieme a Halifax vh Kluizebos e Armitages Boy e Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares e Call Me.
Ha avuto inizio alle 12:30 di oggi sotto una pioggia battente la 145 a fasi Prix Renault Mobility, categoria di apertura dell’ottava leg del Longines Global Champions Tour in scena a Parigi.
Tra i 55 partenti anche: Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares; Alberto Zorzi con Fair Light Van t Heike e Lorenzo De Luca con Armitages Boy.
Alla fine, questa categoria a fasi ha visto la firma del cavaliere di casa Mathieu Billot con Radja des Fontaines (0/0-23.27″).
A seguire, hanno completato il podio David Will con Mic Mac du Tillard (0/0-23.83″) per la Germania e Bertram Allen con GK Casper (0/0-25.75″) per l’Irlanda.
I nostri tre moschettieri, invece, hanno concluso: 36° Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares (2); 28° Alberto Zorzi con Fair Light Van t Heike (1) e 31° Lorenzo De Luca con Armitages Boy (1).
La prossima categoria sarà la 150 a barrage Global Champions League – First Competition presented by Oddo, in scena dopo le 16:30, che vedrà in campo anche Alberto Zorzi insieme a Cinsey e Lorenzo De Luca insieme a Halifax vh Kluizebos rispettivamente nei team dei Valkenswaard United e dei Rome Gladiators nella League e Emilio Bicocchi con Call Me nella categoria a barrage.
ENTRIES – website – schedule – timetable – streaming – ALL RESULT