Patrice Delaveau e Catherine Nicole Tyree in evidenza nel CSI5* di Dinard

0 di Vi

Ha avuto inizio nella giornata di ieri il CSI francese in scena a Dinard.

L’evento francese comprende un CSI riservato ai giovani cavalli, un CSI2*, un CSI1* ed un CSI5*.

In questo appuntamento internazionale, ricordiamo che abbiamo in campo: Emanuele Gaudiano con Corbanus, Jasper P D’15, Irac van Texelhof e Ideaal van Spieveld accompagnato da Francesco Franco con Banca Popolare di Bari Cassandra e Banca Popolare di Bari Quintor.
Nel CSIYH, avremo, invece, Emanuele Gaudiano con For Jack e Amour St. Jean.

Nel pomeriggio si è svolta la 155 a tempo Prix Suez, che ha avuto inizio verso le ore 15:00.

Il più veloce è stato il binomio di casa formato da Patrice Delaveau con Aquila HDC che ha fermato il cronometro a 74.83″.

Il podio, inoltre, è stato. completato dal suo connazionale Thierry Rozier con Venezia d’Ecaussines (0/0-75.76″) e dalla velocissima portoghese Luciana Diniz con Lennox (0/76.80″).

RESULT

La prima categoria del CSI5*, invece, è stata la 145 a tempo Prix du Conseil Départemantal d’Ille et Vilaine che ha avuto inizio alle 13:00 di oggi pomeriggio.

A firmare questa prova è stata la statunitense Catherine Nicole Tyree in sella a Bokai (0/69.10″).

A seguire, hanno completato il podio i due francesi Margaux Roquet con Vahine de Bieville (0/69.58″) e Patrice Delaveau con Urcos de Kerglenn HDC (0/69.68″).

Per quanto riguarda gli azzurri presenti, Francesco Franco con Banca Popolare di Bari Cassandra è stato eliminato mentre Emanuele Gaudiano con Irac van Texelhof ha concluso con 16 penalità.

RESULT

 

La prossima categoria del CSI5* sarà il GP160 Rolex Grand Prix de Dinard  programmato per la giornata di domenica.

websiteall result

 

Foto: FB