William Whitaker vince la 150 Queen’s Cup – Segura Viudas Trophy

0 di Vi

Siamo arrivati alla terza giornata di questa Finale di FEI Nations Cup presentata da Longines in scena a Barcellona, in Spagna.

Dopo la Challenge Cup di ieri sera, ripartono oggi le gare di contorno di questa Finale di Nations Cup.

La prima categoria al via in questo sabato è stata la 150 a barrage Queen’s Cup – Segura Viudas Trophy: in campo per l’Italia abbiamo visto Alberto Zorzi con Vannan; Luca Marzianicon Don’t Worry B e Juan Carlos Garcia con Cocodrillo.

A mettere la propria firma su questa prova, infine, è stato il binomio britannico formato da William Whitaker e Fandango (0/0-36.58″).

A seguire, hanno completato il podio il belga Pieter Devos con Claire Z (0/0-37.20″) e la canadese Tiffany Foster in sella a Brighton (0/0-37.27″).
Quarto lo svedese Henrik von Eckermann con Chacanno (0/0-37.41″) e quinto l’elvetico Steve Guerdat con Cayetana (0/0-38.63″).

Gli altri nostri azzurri, invece, hanno terminato: 28° Alberto Zorzi con Vannan (4) e 34° Juan Carlos Garcia con Cocodrillo (4), mentre non è sceso in campo Luca Marziani con Don’t Worry B.

RESULT

Sono attesi per la finalissima di questa sera al via alle 21:00, i team di: Francia, Svezia, Olanda, USA, Canada, Belgio e Germania… chi si aggiudicherà questa Finale di Longines FEI Nations Cup?

Le squadre scenderanno in campo in questo ordine: 1) Svizzera; 2) Belgio; 3) Svezia; 4) Olanda; 5) USA; 6) Francia; 7) Germania; 8) Canada.

ORDER OF GO

ENTRIESWEBSITEALL RESULTTIMETABLESCHEDULE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: NF