Campionati Italiani Elite a Coppie: tutte le medaglie

0 di Vi

Pioggia di medaglie sui giovanissimi che da venerdì 17 a domenica 19 novembre hanno preso parte al Campionato Italiano Pony Club Elite a Coppie.

Oltre 100 i binomi che si sono sfidati sui campi del Centro Ippico Lo Scoiattolo di Pondera nelle sette categorie del programma.

Queste le medaglie assegnate:

OPEN

Medaglia d’oro per la coppia dell’Alba, capo equipe Andrea Piazza, formata da Filippo Chiarenza/Avantage; Beatrice Ghezzi/Linsy e Paschero Bendetta/Pepè.

Argento per Farnia 9, condotta da Sonia Salviozzi e composta da Lorenzo Lazzeri/Cymboliek-C e Jacopo Bongiovanni/Ginger.

Bronzo alla valle del Bo, agli ordini di Giorgia Bertassello, formata da Costanza Sauve/Koala e Maria Ludovica Sauve/Speed.

UNDER 17

Oro per Farnia 5, condotta da Sonia Saviozzi e formata da Emily Bellei/Oklaoma e Beatrice Faccia/Giorgia.

Piazza d’onore per la coppia San Rossore, capo equipe Fabio Tani, composta da Nicolò Ghertsos/Noblesse de l’Avenue e Guido Servadio/Dondolo.

Il bronzo è toccato a Farnia 4, firmata ancora da Sonia Saviozzi, che ha schierato Leone Buggiani/Tineke e Mariaginevra Chiavaccini/Mefrou.

UNDER 14

D’oro sono le Ragaze Alpha di Sabrina Trinelli, con Mariavirginia Chiavaccini/Tyfry Tristan e Sara Vittoria Falco/Talgoed Alwena.

Argento per Richi e Berny, condotta da Benedetta Paschero e formata da Bernardo Boscagli/Stella e Riccardo Bricco/Peter Pan.

Bronzo a Castellano 14, agli ordini di Roberto Beltrame e formata da Diletta De Agostini/Flavie e Margherita Spada/Xam 26.

UNDER 12

L’oro è stato vinto da Scacia Tazze, condotta da Federico Pacini e formata da Costanza Boscagli/Priest Haggart e Annalisa Poli/Don Ewita.

Argento per Farnia 2 di Saviozzi, con Kyan Duffy Escalona/Sardane e Giulia Corsini/Freule van de Heuhoeve.

Il bronzo è andato a Bed Boys di Alberta Gambigliani Zoccoli, formata da Andrea Russo/Elena e Federico Pedani/Apple Pie.

A3

Oro per i Bassi’s Brothers, coppia agli ordini di Carlotta Ridolfi e formata da Riccardo Bassi/Trilly e Tommaso Bassi/Red.

Argento al collo de I Cugini e l’Infiltrata, capo equipe Simona Veschi, composta da Nicole Rossi/Zomerdijk’s Annabell; Beatrice Tufano/Lady e Tommaso Bernardini/Floort  JE.

Bronzo a La Rondinella 3 di Carlotta Ridolfi, formata da Dalila Conte/Zoe e Gaia Linguerri/Jerry.

B3

La medaglia d’oro è stata appannaggio di Equiland B3, capitanata da Mayla Masera, con Beatrice Lisa/Pioggetta; Catolla Cavalcanti /Saxo e Andrea Ludovica Manzo/Gin Tonic.

Argento per So Cool di Simona Monciatti, composta da Niccolò Bonsanti/Miranda e Fiamma Fenzi/Jasmine.

Bronzo a Lucre & Gaia di Alessandra Valli, composta da Lucrezia Vanoli/Beautiful Star e Gaia Guglielmi/Peggy’s Bay.

B3 TOP

Oro per i Blue Devils di Marta Palermo, formata da Emma Onelia Piccotti/Hazel II; Giulia Lorenzetti/Biesdeels Sylvia e Rebecca Giudici/Merton Hall Boy.

Argento per Ale e Sofi di Federico Pacini, composta da Alessia Donzellini/Annibel e Sophia Resti/Galana.

 

 

Foto/Fonte: cs-fise