Achleiten: buoni risultati delle azzurre in gara

0 di Vi

Si è conclusa con ottimi risultati per gli azzurri del dressage la trasferta austriaca in occasione del CDI di Achleiten.

Nel CDI maggiore, il 4 stelle, è stata l’appuntato Valentina Truppa a mettere a segno i migliori risultati.

In sella all’ormai rodato Ranieri l’amazzone azzurra ha chiuso al terzo posto il Grand Prix con una percentuale del 68,522 e sempre in terza posizione il Gran Prix Freestyle, ma con il punteggio percentuale di 71,200%.

Nelle gare riservate ai giovani i nostri azzurri si sono comportati davvero bene. L’inno di Mameli suona nella giornata di giovedì grazie alla vittoria di Valentina Remold e Broadway nel Team test Young Riders. La giovane Under 21 azzurra ha messo in cassaforte la percentuale del 70,882. Ma non contenta dell’ottimo risultato conseguito la giovane azzurra ha replicato la vittoria anche nell’Individual test con il 71,676%.

Buone prove anche per la Junior Beatrice Arturi in sella a Donaudistel. La giovane amazzone italiana ha conquistato il terzo posto nel Team Test di categoria con l’ottima percentuale del 70,101% e migliorato la posizione di classifica nell’Individual test, grazie alla piazza d’onore ottenuta con il 71,716%.

RESULT

 

 

Foto: FB