Ha avuto inizio ieri pomeriggio la penultima tappa della prestigiosa serie di eventi ideata da Jan Tops.
A partire da ieri, giovedì 8, fino a sabato 10 novembre, il Longines Global Champions Tour andrà in scena a Doha, in Qatar, con la 16^ tappa del circuito.
La stagione 2018 del Longines Global Champions Tour sta per concludersi, dopo le tappe di: Città del Messico, Miami, Shanghai, Madrid, Amburgo, St Tropez, Cannes, Cascais/Estoril, Monaco, Parigi, Chantilly, Berlino, Londra, Valkenswaard e Roma.
Dopo la vittoria condivisa di Julien Epaillard con Safari d’Auge e di Bassem Mohammed con Argelith Squid nella prova d’esordio ed i buoni risultati degli azzurri nella 150/155 a tempo GCL, questo venerdì di gare internazionali ha visto andare in scena a partire dalle 16:30 la 150 a tempo.
Ad aggiudicarsi questa categoria è stato Bassem Mohammed con Argelith Squid (0/64.11″) che riesce, questa volta, a lasciarsi alle spalle il francese Julien Epaillard con Safari d’Auge (0/64.22″).
A seguire, abbiamo trovato sul terzo gradino del podio Nicola Philippaerts con (0/66.29″).
A partire dalle 18:30 ora locale, invece, si svolgerà la 155 a barrage. Per l’Italia vedremo in azione Alberto Zorzi con Danique e Lorenzo De Luca con Jeunesse van T Paradijs.
RANKING LGCT – WEBSITE – CALENDAR – ENTRIES – ALL RESULT – SCHEDULE – TEAMS – WEBSITE LEAGUE – TIMING – LEAGUE – GCL RANKING