Prosegue veloce l’edizione 2019 del Longines Global Champions Tour, circuito arrivato mercoledì ad Amburgo con la 6^ tappa.
Dopo le tappe di Doha, Città del Messico, Miami Beach, Shanghai e Madrid, dalle 15:30 di oggi si è svolto il Longines Global Champions Tour Grand Prix of Hamburg.
Alla fine di un barrage che ha visto tornare in campo solo 4 binomi, la vittoria è andata al velocissimo tedesco Daniel Deusser in sella a Jasmien v. Bisschop (0/0-45.95″).
Seconda e terza posizione, a seguire, per l’egiziano Nayel Nassar con Lucifer V (0/0-46.18″) e per lo svedese Peder Fredricson con H&M All In (0/0-49.98″).
Quarto, il tedesco Philipp Weishaupt con Che Fantastica (0/8-52.87″).
Ad aggiudicarsi oggi un posto per il LGCT Super Grand Prix di Praga, quindi, è stato Daniel Deusser, che si va ad aggregare al vincitore del GP di Doha, Julien Epaillard, del GP di Città del Messico, Jerome Guery, del GP di Miami, Pieter Devos, del GP di Shanghai, Danielle Goldstein e del GP di Madrid, Martin Fuchs.
Al momento, dopo sei tappe, la ranking di circuito vede nella Top3: 1° Daniel Deusser (155pt); 2° Pieter Devos (145pt) 3° Ben Maher con 106.
WEBSITE – CALENDAR – ALL RESULT – STREAMING – ENTRIES
foto: website