
L’edizione 2019 del Longines Global Champions Tour è arrivata ieri a Cascais-Estoril, in Portogallo.
Dopo le categorie in programmatori, la nona delle 20 tappe previste dal calendario è già arrivata alla seconda giornata di gare.
Alle 18:15 ora locale ha avuto inizio la 145 a tempo, prova che ha visto la firma del portoghese António Matos Almeida con Irene van de Kwachthoeve (0/57.84″).
A seguire, sono andati in seconda e terza posizione il britannico Harry Charles con Controe (0/58.02″) e l’elvetico Pius Schwizer con Vient tu du Rouet (0/60.17″).
A partire dalle 21:00, invece, si è svolta la 150 a barrage.
Tra i sei binomi che sono tornati in campo per il jump off ha prevalso Olivier Robert con Vangog du Mas Garnier (0/0-36.69″).
Secondo e terzo posto della classifica, d’altro canto, per Wilm Vermeir con Gentiane de la Pomme (0/0-37.01″) e per Pieter Devos con Jade vd Bisschop (0/0-37.60″).
Domani, ultima giornata di gare, sono in programma la Global Champions League – Second Competition ed il LONGINES Global Champions Tour Grand Prix of Cascais, Estoril.
WEBSITE – CALENDAR – ALL RESULT – STREAMING – ENTRIES


