Marziani vince a Montefalco prima di volare a Barcellona

0 di Vi

Il Gran Premio di Montefalco ha celebrato oggi, domenica 22 settembre, Luca Marziani su Tokyo du Soleil: è loro la prova clou del concorso ippico nazionale di salto ostacoli ospitato presso l’Horses Le Lame Sporting Club.

Il binomio portabandiera del salto ostacoli azzurro – 4° al LGCT Rome 2019, 18° agli Europei di Rotterdam, 6° nel Gran Premio di Piazza di Siena – ha identificato l’arena umbra come campo di preparazione in vista della finale del circuito FEI Nations Cup di Barcellona (Spagna) in programma dal 3 al 6 ottobre prossimo.

Le caratteristiche dei terreni e l’organizzazione di Zampolini – ha commentato l’aviere capo Marziani – rappresentano da sempre una certezza in termini di ospitalità, livello sportivo e welfare del cavallo”.

Il concorso di Montefalco tiene quindi alto il morale al “capitano” della squadra, soddisfatto della performance messa nero su bianco dal suo stallone nel GP 140 a due manches.

Questi i protagonisti del doppio percorso netto, su 22 binomi allo start: Luca Marziani/Tokyo du Soleil (0/0, 35”34), Bryan Mascenti/Quibel (0/0, 35”44), Andrea Venturini/Deauville (0/0, 40”40).

PH. ©MARCO PROLI//fonte: Ufficio Stampa Horses Le Lame