Nuovo accordo tra Tennor e Longines Global Champions Tour

0 di Vi

McCourt Global e Tennor Group hanno annunciato oggi che è stato raggiunto un nuovo accordo per quanto riguarda la acquisizione delle quote di Frank McCourt da parte di Lars Windhorst nel Longines Global Champions Tour.

Jan Tops, fondatore e presidente del LGCT e cofondatore della GCL insieme a Frank McCourt, ha dichiarato: “Sono felice di confermare che è stato raggiunto un accordo per quanto riguarda la nostra nuova partnership. La nostra attività è in buone condizioni ed è forte come lo è sempre stata, nonostante la pandemia. Tutti i proprietari dei team e le altre parti interessate sono pienamente impegnati. Continueremo a basarci sulla nostra tabella di marcia, sull’innovazione e sul successo globale del nostro circuito. Andremo avanti non indietro.

Lars Windhorst, fondatore e presidente del gruppo Tennor, ha dichiarato: “Sono lieto di aver concordato una nuova partnership con Jan e non vedo l’ora di lavorare insieme per sviluppare interessanti opportunità per questa fantastica serie“.

Riguardo alla stagione 2020 e alla pandemia di Covid-19, Jan Tops ha dichiarato di star valutando la situazione.

Riconosciamo tutti che questo sarà un periodo di costante aggiustamento e di adattamento e decideremo molto presto se sarà possibile organizzare in modo sicuro alcuni eventi quest’anno tenendo conto delle norme di sicurezza imposte dai governi nazionali o se ricominceremo direttamente il prossimo anno“.

 

fonte: equnws