Matthew Sampson “The Singing Cavalier”: cosa non si fa per andare in gara!

0 di Vi

Cos’è successo quando Matthew Sampson, cavaliere britannico, non è stato preso per scendere in campo al CSI4* Bolesworth International durante il weekend del 14-18 giugno?

Non era stato preso per scendere in campo al Bolesworth International Horse Show ma non si è dato per vinto: il giovane britannico ha deciso di sfoggiare le sue abilità canore per convincere l’organizzatrice dell’evento, Nina Barbour, a farlo partecipare.

Dopo un primo video postato su Facebook con tanto di hashtag #GetMattIntoBolesworth, la risposta da parte di Nina è stata positiva.
Così, Sampson, non solo ne ha fatto un secondo per ringraziarla, con l’ hashtag #MattGotIntoBolesworthma ha anche cantato live durante il concorso!

Ovviamente, dopo 20 secondi a ritmo di “All I’m singing now is oooohh Nina can I come to ur shoooww Nina” il web è letteralmente impazzito per il coraggio e per le notevoli doti canore del cavaliere… infatti, non sono certo mancati i commenti ironici e di approvazione.
Da “dimenticate il singolo, aspettiamo l’album” a “dovresti andare a X-Factor” non si può che sorridere pensando al coraggio di mettersi in gioco davanti al popolo del web (e non solo) in questo modo!

E con “oooh Nina, thanks for let me in the show Nina…” nella testa vi alleghiamo di seguito, in ordine, i tre video di questo “Singing Cavalier”!

 

Fonte/Foto: FB