#SAVETHEDATE: 5TH INTERNATIONAL POLO CLASSIC A IBIZA!

0 di admin

Dite la verità, sentite già il richiamo dell’estate che si avvicina… e state già pensando alle vacanze estive! Se siete alla ricerca di una meta che unisca sole, mare e cavalli, beh allora abbiamo la meta giusta per voi: Ibiza! Non stupitevi, Ibiza sa sempre come sorprendere i suoi visitatori: se pensavate che fosse solo l’isola delle discoteche, dovrete ricredervi.

International Polo Classic

International Polo Classic

International Polo Classic

International Polo Classic                  International Polo Classic

L’isola spagnola, famosa per la sua movimentata movida notturna ma anche per le sue spiagge e il suo mare, ospita infatti la 5° edizione dell’International Polo Classic. In programma dal 15 al 18 giugno, l’evento darà ufficialmente il via alla stagione estiva, il periodo dell’anno in cui Ibiza, i suoi spettacolari locali e le sue meravigliose spiagge prendono vita.

International Polo ClassicInternational Polo Classic

Situato nel cuore della più famosa delle isole Baleari, l’Ibiza Polo Club è stato fondato nel 2011, diventando un importante punto di attrazione turistica. Organizza eventi da aprile a dicembre, concentrandosi in particolare nella stagione estiva, in cui Ibiza vive il suo momento d’oro.

International Polo ClassicInternational Polo ClassicInternational Polo ClassicInternational Polo Classic

Ibiza e il polo sono senza dubbio un binomio inconsueto, ma anche estremamente glamour: lo sport equestre più affascinante si adatta perfettamente al lifestyle chic dell’isola.

International Polo ClassicInternational Polo ClassicInternational Polo Classic

Proprio a sottolineare questa partnership vincente, Fashion TV è il partner ufficiale del 5° International Polo Classic. Emittente televisiva internazionale che si occupa di moda, lifestyle ed eventi glamour, Fashion TV sostiene il maggior evento della stagione per il terzo anno consecutivo.

International Polo ClassicInternational Polo Classic

Il legame tra il polo, la moda e il lifestyle glamour danno vita ad un’atmosfera unica ed incredibile, un evento da vivere, tra un tuffo al mare e le serate scatenate dell’isola spagnola.

International Polo Classic

Per maggiori informazioni sull’evento, potete consultare il sito ufficiale qui

Foto: Courtesy of Ibiza Polo Club

by Tacchiacavallo