Nasce Zero, a prima piattaforma di second hand nel mondo equestre

0 di admin

 

Nasce “Zero” il primo Marketplace pensato per tutti gli appassionati di equitazione che vogliono dare una seconda chance alla loro attrezzatura o a quella dei loro compagni di sport. Questo spazio digitale all’avanguardia e dedicato al settore equestre, si presenta come un luogo unico in cui acquirenti e venditori si incontrano per creare un’esperienza di shopping senza precedenti.

 

Iscriversi e creare un account è totalmente gratuito, è possibile gestire il proprio shop in totale libertà, caricare i propri articoli oppure fare offerte su articoli presenti in altri shop.

 

Zero vuole essere anche una community di agonisti ed amatori che sono attenti al concetto di Zero Waste, ossia dare la possibilità di far vivere e rivivere gli articoli presenti sulla piattaforma, ed è proprio su quest’amore per l’ambiente e per l’equitazione che nasce l’idea di Benedetta, Diletta e Valeria.

“L’obiettivo è stato quello di dare vita ad un progetto che potesse soddisfare desideri e necessità in un settore dove il second-hand è ancora poco valorizzato”

 

In poche parole Zero waste, Zero Sbatti.

 

Scopri di più su zeromarketplace.it