Gigi Hadid a cavallo per Vogue Eyewear

0 di admin

La modella americana ha firmato una linea di occhiali per Vogue Eyewear, promossa da una campagna con scatti di Mert & Marcus in cui Gigi mostra uno dei suoi grandi amori: l’equitazione.

Gigi Hadid a cavallo per Vogue Eyewear - Riders Advisor

Vi avevamo già raccontato del grande amore per il salto ostacoli della sorella di Gigi, Bella Hadid. Ex amazzone professionista, Bella non è la sola Hadid ad amare questo sport. Anche Gigi, infatti, non ha mai nascosto la grande passione che ha per i cavalli e gli sport equestri, che recentemente sono diventati molto di moda tra le top model e le star dello show business.

La passione di Gigi per i cavalli è iniziata alla tenera età di due anni, quando i suoi genitori decisero di salvare un pony trascurato da una fattoria vicina alla loro proprietà, per regalarlo alla piccola. Dopo vent’anni, l’amore di Gigi per i cavalli è più forte che mai e non è raro vederla cavalcare, per passatempo o per lavoro.

Gigi Hadid a cavallo - Riders Advisor

Dopo aver colpito lo scorso anno con alcuni scatti che la ritraggono senza veli sdraiata sulla schiena di un cavallo per Allure magazine, Gigi è tornata a cavalcare per la campagna di Vogue Eyewear.

Ma non solo: Gigi Hadid non è solamante la testimonial della marca di occhiali made in Italy, ma ha anche firmato l’intera collezione. Quattro modelli, ispirati alle linee e ai colori degli anni ’90, che esprimono diversi tratti della personalità di Gigi.

Gigi Hadid a cavallo per Vogue Eyewear - Riders AdvisorGigi Hadid a cavallo per Vogue Eyewear - Riders Advisor Gigi Hadid a cavallo per Vogue Eyewear - Riders AdvisorGigi Hadid a cavallo per Vogue Eyewear - Riders AdvisorGigi Hadid a cavallo per Vogue Eyewear - Riders Advisor

Molto equestre anche il video che presenta la linea: “non mostrare le tue gambe, mostra la tua cavalcata” recita la frase di apertura. Gigi, che indossa un outfit casual stile anni ’90, cavalca e coccola un bellissimo cavallo. Il video continua poi con la modella che “cucina” una torta e la mangia.

Tentativi culinari a parte, la campagna di Vogue Eyewear con Gigi Hadid parla di libertà, grinta, semplicità ed eleganza: parole che ci fanno pensare al nostro amato sport! Siete d’accordo anche voi?

Foto e video: vogue-eyewear.com

by Tacchiacavallo