#DWriders: il nuovo contest di RidersAdvisor e Daniel Wellington

1 di

È con grande piacere che vi annunciamo il lancio di una nuova edizione del nostro Provato da Voi, un’edizione esclusiva all’insegna del Fashion!

Il nuovo protagonista del nostro Contest esclusivo sarà il Brand di Orologi Daniel Wellington.

LA STORIA DIETRO A DANIEL WELLINGTON

È stato un incontro casuale in giro per il mondo quello che ha scatenato l’idea di Daniel Wellington. Durante questo viaggio, il fondatore Filip Tysander ha conosciuto un intrigante gentiluomo britannico con stile impeccabile, ma senza pretese. L’uomo aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d’epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo. Il suo nome è Daniel Wellington.

Ispirato dallo stile senza tempo del suo nuovo conoscente, Filip decise di creare la sua linea di orologi. Minimalista e raffinato, il design classico con cinturini intercambiabili è dotato di grande fascino. Ora, pochi anni dopo, questo design continua a essere una parte importante di ciò che rende Daniel Wellington così speciale!

UN OROLOGIO PER TUTTE LE OCCASIONI

L’orologio Daniel Wellington è il compagno perfetto sia che dobbiate partecipare ad un evento formale che per trascorrere una piacevole giornata di sole in maneggio.

Vuoi iscriverti a “Provato da Voi” e avere la possibilità di diventare uno degli 8 #DWRiders?

Iscriversi è molto semplice, basta mettere mi piace alla nostra pagina Facebook, seguire il nostro profilo Instagram, essere registrati a www.ridersadvisor.com e compilare il form presente nella pagine del prodotto. Una volta compilato il modulo, la Redazione sceglierà gli 8 utenti che avranno interagito di più con i profili di Riders Advisor e Daniel Wellington utilizzando l’ashtag #DWRiders.

Una volta selezionato, riceverai un’email di notifica presso l’indirizzo di posta elettronica che hai comunicato in fase di iscrizione che ti spiegherà i passaggi successivi.

Se sarai selezionato, l’unica cosa che dovrai fare sarà goderti il tuo nuovo orologio!

Quali fantastici orologi potresti ricevere?

Ecco i modelli che Daniel Wellington ha messo a disposizione per l’iniziativa Provato da Voi:

 

Daniel Wellington St Mawes
Classic St. Mawes – Scopri di più
Daniel Wellington MELROSE
Classic Petite Melrose – Scopri di più

BENE, ora non ti resta che iscriverti per non perdere la possibilità di diventare un degli 8 #DWRiders!

RICORDA: Più interagirai con i profili social di Riders Advisor e Daniel Wellington utilizzando l’ashtag #DWRiders, più probabilità avrai di essere selezionato!

 

 

 

 

 

 

.

Un commento per “#DWriders: il nuovo contest di RidersAdvisor e Daniel Wellington

Alerav
Wow ????