La vita ai tempi del Covid-19: cosa guardare alla TV (Parte 1)

0 di Vi

Visto che ormai “stare a casa” è un obbligo, soprattutto per i più giovani, la noia può certamente essere dietro l’angolo.

Cosa si può fare, quindi, oltre a studiare, pulire, leggere un libro e/o cucinare? La scelta pare quasi ovvia: guardare film e serie TV senza (finalmente) avere dei sensi di colpa!

In questa fredda giornata di marzo consigliamo Free Rein.

Free Rein è una serie televisiva britannica, la cui prima stagione è stata pubblicata a livello globale il 22 giugno 2017 su Netflix. Dopo essere stata rinnovata per una seconda stagione, quest’ultima pubblicata poi il 6 luglio 2018, la serie ha messo in cantiere una terza stagione uscita il 6 luglio 2019.

Alla fine del 2018 e all’inizio del 2019 sono stati pubblicati due episodi speciali: uno Speciale di Natale ed uno Speciale di San Valentino.

Una quindicenne di Los Angeles trascorre l’estate sull’isola al largo delle coste britanniche in cui è cresciuta la madre e si affeziona a un misterioso cavallo.

Questa è la trama generale delle avventure di Zoe, Peter, Jade, Rebecca e di tutti i loro amici.
Siete curiosi di saperne di più? Non vi resta che accendere Netflix per godervi qualche ora di relax e divertimento seguendo le mirabolanti avventure di questa simpatica combriccola!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a moment 😍🐴❤️ #Freerein #Netflix #NetflixOriginal #horse #horses #horsesofinstagram

Un post condiviso da Free Rein (@freerein_netflix) in data: