7 cose che le persone di cavalli nascondono al proprio partner

0 di Vi

Sappiamo tutti che l’onestà totale è e deve essere la chiave per ogni relazione felice.

Ma, a volte, bisogna affidarsi al detto “occhio non vede, cuor non duole.”

Riportiamo, di seguito, sette piccoli segreti che tutte le persone di cavalli hanno o che possono ipoteticamente avere con i propri partner, se questi non sono esattamente dell’ambiente e se non sembrano essere troppo entusiasti del compagno quadrupede e dell’impegno che comporta.

1. Portiamo le cose da scuderia in casa per pulirle quando il partner è assente.

2. A volte ci piazziamo con stivali, testiere e sella davanti alla tv per avere compagnia mentre ingrassiamo e puliamo il tutto. In assenza del partner ovviamente.

3. “E quella nuova sella?“: frase che comporta un picco di inventiva e di creazione di assurde storie per non raccontare la verità. Ovvero, che l’abbiamo vista, provata e presa nonostante il prezzo e nonostante non fosse davvero necessaria.

4. Mai dire quanto costano le tasse di iscrizione ad una gara: va bene lamentarsi ma è meglio non dire mai quanto realmente andiamo a spendere anche solo per una giornata…

5. Mai dire quanti sottosella hanno davvero i nostri cavalli: al compagno/a potrebbe non andare a genio che il nostro cavallo abbia tutte le sfumature e combinazioni possibili di colori in sottosella, cuffiette, fasce da lavoro e fasce da riposo mentre noi ci arrangiamo con i “soliti” jeans da tempo…

6. Chi non mette i propri vestiti da equitazione in lavatrice? Insomma, non è ecologico fare troppe lavatrici con pochi capi… no?

7. E’ risaputo che alcune persone acquistano/hanno acquistato cavalli dal mantello di colore simile per evitare che il compagno si accorgesse dell’incremento di equini nella propria vita… vi immaginate la loro reazione nel caso in cui l’inganno venisse scoperto??

E voi? Quali sono i vostri piccoli segreti, se ne avete?