Stephex Horsetrucks: un’offerta leasing a tempo limitato sul modello STX 2 Horses Stallion

0 di Vi

 

 

Stephex Horsetrucks è entusiasta di presentare la sua offerta invernale a tempo limitato. Hai sempre sognato di guidare il tuo STX 2 Horses? Ora è il momento di trasformare il tuo sogno in realtà. L’incredibile offerta leasing di soli 499€ (IVA esclusa) al mese, sta a significare che i camion targati Stephex sono più convenienti che mai. L’offerta sarà valida solo fino al 15 gennaio 2021. “In Stephex Horsetrucks siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per mettere a disposizione di tutti i nostri carrelli elevatori di alta qualità. Con questa offerta leasing unica, stiamo facendo proprio questo. L’offerta sarà valida solo per un breve periodo di tempo. Contattaci subito e inizia il tuo viaggio con stile e comfort sia per te che per i tuoi cavalli.” – Philippe Lienard, Chief Commercial Officer, Stephex Group.

Panoramica dell’offerta: Stx 2 Horse Truck: cabina singola, stallion layout. Renault o Opel chassis.

Per maggiori informazioni contattare:

  • Piero Rigoldi +39 335 246 669

 

 

I lussuosi sedili in pelle, il moderno sistema GPS, l’aria condizionata, il cambio manuale e molte altre caratteristiche renderanno il tuo viaggio indimenticabile. Il box per cavalli è costruito su un telaio Renault o Opel con stalli divisi e imbottiti per garantire la massima sicurezza durante il trasporto. Sebbene sia chiamato “stallion layout”, non è solo perfetto per il trasporto di stalloni, ma è ideale anche per cavalli giovani e fattrici con i loro puledri. Il comfort dei tuoi cavalli è sempre una priorità per Stephex e il ventilatore elettrico, l’illuminazione a LED, la pavimentazione in gomma e molto altro garantiranno proprio questo. Il vano per l’attrezzatura sul retro del furgone include porta sella e porta briglie, oltre che ad ulteriore spazio di archiviazione, rendendo molto comodo organizzare tutta la tua attrezzatura equestre per viaggi brevi o lunghi.

 

 

Fai in fretta! Questa offerta è disponibile solo per un periodo di tempo limitato e quando finirà, sarà davvero finita. Non esitare a metterti in contatto con un membro del team di vendita Stephex per ulteriori domande e per iniziare il viaggio verso il tuo STX 2 Horses Truck dei tuoi sogni.

 

KERKHOFS Tom

Sales Director – Horsetrucks

+32 478 44 76 63

Tom.Kerkhofs@stephex.com

HENDRICKX Lien

Sales Representative – STX 2 Horses

+32 478 78 99 80

Lien.Hendrickx@stephex.com