Dopo il glamour di Los Angeles, è arrivato finalmente il momento di gustare un’altra tappa del prestigioso circuito Longines Masters. Questa volta, i migliori cavalieri e le migliori amazzoni del panorama mondiale del salto ostacoli si spostano a Hong Kong per l’ultima imperdibile fase del Longines Masters Series.
Ci saranno Daniel Deusser e Gregory Wathelet, i vincitori delle due precedenti tappe, quella di Parigi e quella di Los Angeles, insieme al tedesco Marco Kutscher, vincitore a Hong Kong lo scorso anno, e ad altri numeri uno come Kevin Staut, Simon Delestre, Ludger Beerbaum, il nostro Lorenzo De Luca, Edwina Tops-Alexander e l’Ambasciatrice d’eleganza Longines Jane Richard Philips.
Ma il Longines Masters di Hong Kong non è solo sport: è anche lifestyle e fashion, un mix vincente che trova la sua massima espressione nel Prestige Village, il centro della vita mondana dell’evento. Qui tra boutique esclusive, arte e musica, si respira davvero un’aria glamour che regala agli spettatori un’esperienza unica.
Tra le boutique presenti ci sarà l’esclusivo spazio di Longines con i suoi eleganti e preziosi orologi, che quest’anno compie 185 anni di attività. Title Partner e cronometrista ufficiale dell’evento, Longines è simbolo internazionale di glamour ed eleganza, con una particolare attenzione allo stile equestre.
Sarà presente anche WHY, linea di abbigliamento e accessori dal sapore equestre di origine giapponese, molto conosciuta ed apprezzata in Asia. Le valigie e le borse di Mark Cross e le creazioni uniche di Hermès Sellier daranno un tocco ancora più chic, mentre l’attrezzatura tecnica di Dy’on offrirà la qualità, indispensabile per ottime prestazioni, senza rinunciare allo stile.
Nel Prestige Village, tra concerti esclusivi, dj set, mostre d’arte contemporanea, eventi di degustazione di vino e champagne e momenti gourmet, ci sarà anche la possibilità di incontrare gli atleti di persona, oltre a godersi speciali show equestri. Insomma, un evento a 360°, dove il cavallo e il glamour saranno gli indiscussi protagonisti!