Spettacolare struttura nel cuore d’Europa, è nata la “Tops International Arena”

0 di admin

Una delle destinazioni più spettacolari del mondo per lo sport, l’intrattenimento e lo stile di vita sarà ufficialmente presentata nel cuore d’Europa questa estate.

Il lancio ufficiale di Tops International Arena a Valkenswaard, Paesi Bassi, vedrà la nascita di una nuova innovativa mecca per Salto ostacoli, nonché una splendida destinazione per le attività culturali e di intrattenimento.

Lo state-of-the-art riceverà gli ospiti di alto profilo internazionale, compresi i membri delle famiglie reali e dirigenti d’azienda a livello mondiale, per la cerimonia ufficiale di apertura nel mese di agosto. L’eccezionale nuova sede ospiterà l’annuale Longines Global Champions Tour dal 13-16 agosto. I quattro giorni di gara saranno coronati da un’emozionante cerimonia di apertura, con spettacoli dal vivo, Venerdì 14 agosto.

Gli spettatori e gli ospiti potranno godere di un ambiente eccezionale inaugurando una nuova era per lo sport in questa posizione privilegiata in Europa. Un’elegante passerella in legno rialzata porta gli ospiti VIP per una serie di meravigliose case ospitalità e salotti con interni dal design esclusivo con materiali di lusso di alta qualità. Strutture in legno e in pietra su misura comprenderanno la “Spider” reception mozzafiato, dove gli ospiti potranno ammirare l’arte e le sculture. Una vista privilegiata sul campo di gara sarà riservata alla suite di ospitalità Sky Box dove gli ospiti potranno prenotare posti a sedere per godersi il catering firmato Michelin.

Gli appassionati di salto ostacoli avranno la possibilità di godere di servizi eccellenti anche nelle due spettacolari tribune affacciate sull’arena principale, che dispongono di tetti in legno free-standing che sfidano la gravità e avranno circa 3.000 posti a sedere. I biglietti per l’inaugurazione della Top International Arena del mese di agosto sono disponibili sul  www.globalchampionstour.com. Nella elegante piazza i visitatori del concorso potranno godere inoltre di una raffinata varietà di punti di vendita.

La superba nuova sede è il frutto di Jan Tops, medaglia d’oro olimpica e imprenditore, fondatore e presidente di Longines Global Champions Tour.

“Sport, divertimento e stile di vita sono gli elementi fondamentali di Tops International Arena e sono orgoglioso che la mia visione della vita e la mia aspirazione siano diventate realtà”, ha detto il sig Tops. “Questa nuova struttura è di sport, sia che si tratti di sport al più alto livello mondiale sia che si tratti di coltivare e incoraggiare le stelle di talento del futuro. Ma si tratta anche di svago e divertimento, di cultura, di arte, di alta cucina e di stile di vita e spero che tutti verranno a godere di questo posto speciale in Europa “.

 

 

Fonti:

Comunicato stampa Global Champions Tour (http://www.globalchampionstour.com/news/2015/1320/spectacular-new-venue-tops-international-arena-launches-in-august/)