Charlotte Dujardin regala una coccarda ad una piccola fan [FOTO]

0 di

La campionessa olimpica di dressage Charlotte Dujardin ha donato la coccarda ricevuta in occasione della Coppa del Mondo ad una sua piccola fan, per complimentarsi del suo costume per una sfilata di bellezza a cavallo. La bimba di tre anni, Macy Bray, si è vestita come Charlotte ed ha agghindato la sua pony, Daisy, come Valegro.

Il binomio si è presentato ai giudici in modo impeccabile: frac e medaglie olimpiche al collo della bimba, sottosella con la bandiera della Gran Bretagnia ed equipaggiamento da dressage per la pony. Quando Charlotte Dujardin ha scoperto che Macy Bray non aveva vinto, ha deciso di spedirle la coccarda di primo classificato alla Reem Acra FEI World Cup di dressage che si è tenuta in Las Vegas ad aprile.

Macy

La dressagista ha raccontato del suo gesto pubblicando sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto di lei in sella a Valegro “vestiti” esattamente come Macy e Daisy, corredandola di una dedica al binomio. “Continua a sorridere Macy, hai fatto un ottimo lavoro e ora hai la coccarda che ti meriti”, ha commentato nel post la Dujardin.

Un bellissimo gesto quello della amazzone olimpica, che sicuramente rimarrà nell’album dei ricordi di Macy Bray e Daisy e chissà, magari gli porterà anche fortuna per un futuro da campionesse di dressage come Charlotte Dujardin!

Daisy

 

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: Horse&Hound

© Riproduzione riservata