Arriva dall’Inghilterra il trailer convertito a bar

0 di cecilia
Idee intelligenti per l’estate: convertire i vecchi trailer per il trasporto di cavalli in bar itineranti. L’idea è nata in Inghilterra, dove ne sono già all’attivo uno di 25 anni e un Ifor Williams HB506. La Decanter Events è la società che ha lanciato il progetto e offre il servizio bar sotto forma di trailer anche per matrimoni e altre occasioni speciali.
Il bar è completamente indipendente, in quanto possiede un suo generatore di energia e all’interno ospita freezer e frigo per poter offrire qualsiasi tipo di bevanda. Per eventi di maggiore portata, il “trailer bar” si può convertire in modo da ospitare persino un’area adiacente e permette anche solo ad una persona di servire drink in circa mezz’ora usando la sua fantasia, grazie al kit per mixare presente a bordo.

Trailer bar

Andrew Reece-Jones, design engineering manager della Ifor Williams Trailers, racconta: “Entrambi i bar sono prenotati per diverse feste, abbiamo davanti una lunga e impegnata estate. L’HB506 era disegnato per trasportare due cavalli, non avremmo mai immaginato che avremmo potuto utilizzarlo in questo modo!”.
Chissà che questa news non ispiri qualche intraprendente imprenditore nostrano a portare i trailer bar anche da noi. Potrebbe essere un modo originale e diverso di gustarsi un drink, ovviamente analcolico, anche durante i concorsi!

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: Horse&Hound

© Riproduzione riservata