Balle di fieno ‘in rosa’ per beneficenza

0 di

In Inghilterra il proprietario di una fattoria ha avuto una brillante idea: ricoprire alcune balle di fieno che lui stesso produce con della plastica rosa shocking. La motivazione? Fare beneficenza!

Sì, perchè Mark Cooper ha passato ben tre giorni ad imballare circa mille balle di fieno in rosa per destinarne i proventi di vendita alla ricerca sul cancro al seno. Gli automobilisti che sfrecciano sulla strada adiacente alla fattoria Cooper non potranno fare a meno di notare il colorato campo dove spiccano le balle di fieno benefiche, che in realtà sono state “inventate” in primis da un fattore neozelandese.

“Troppe mie amiche sono state vittime di cancro al seno, così abbiamo deciso che sarebbe stata una buona idea vendere alcune delle nostre balle di fieno per finanziare la ricerca”, ha detto Mark. Per ogni “balla rosa” venduta, dal valore di 37 sterline invece che 35, 4 sterline verranno donate in beneficenza.

I Cooper sperano di riuscire a raggiungere il target che si sono prefissati per questa iniziativa, ovvero 4mila sterline da donare alla Cancer Research UK. Se vogliamo saperne di più possiamo andare su www.oldmanorfarm.com o www.justgiving.com/oldmanorfarm per fare direttamente una donazione.

Una bellissima idea che sarebbe assolutamente intelligente riproporre, anche nel nostro Paese!

 

Autore: Cecilia Casadei
Fonte: Horse & Hound
© Riproduzione riservata