A cavallo vestite da lottatore di sumo: ‘Slow Down For My Horse’!

1 di
cavallo

Lo scorso mese, il 4 agosto per la precisione, è stata lanciata su Facebook la campagna “Slow Down For My Horse”, che esortava i cavalieri a postare immagini di loro stessi mentre conducono o montano il proprio cavallo indossando biancheria intima, con lo slogan “Rallenteresti per me ora?”.

Un paio di amazzoni, Anna Meynell e Clare Burrows, hanno preso l’iniziativa sul serio, ma in modo originale optando per indossare constumi gonfiabili da lottatore di sumo. “Ci siamo divertite molto, effettivamente le macchine rallentavano per guardarci!”, ha commentato Anna.

La foto delle due ragazze, una volta postata su Facebook, è diventata subito virale e ha raggiunto oltre i duemila likes. E’ stata persino condivisa in India e Nuova Zelanda!

Anne e Clare garantiscono che Birlinn e Laddie, le loro monte, non si sono spaventate alla vista dei costumi gonfiabili, che le ragazze hanno deciso di gonfiare una volta montate in sella.

Il tutto comunque per una buona causa: far riflettere gli automobilisti sul loro comportamento alla guida e spingerli a rallentare senza “escamotage visivi” quando si trovano in prossimità di un cavallo sulla strada.

 

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: H&H